Ultima modifica: 17 Luglio 2016

Comunicazione del Presidente del Consiglio d’Istituto relativa all’elezione del Comitato di Valutazione

Gentili Genitori,

la legge 107 del 13/7/2015 prevede l’introduzione di un Comitato che stabilisca i criteri per la scelta della valutazione del merito del personale docente e la relativa assegnazione di bonus, in capo al Dirigente scolastico.

Il suddetto Comitato avrà durata triennale e contempla la presenza di due genitori per Istituto, oltre a tre docenti (due scelti dal Collegio Docenti ed uno dal Consiglio di Istituto).

Invito quindi i genitori che siano interessati a fare parte del Comitato e che intendano partecipare alla definizione dei suddetti criteri, a segnalare la propria disponibilità tramite la compilazione dell’allegato modulo di candidatura.

I genitori che si saranno candidati verranno invitati alla prossima seduta di Consiglio di Istituto dedicata a questa tematica, al fine di presentarsi ai componenti del Consiglio stesso che poi provvederà alla votazione a scrutinio segreto per la scelta dei due componenti.

La scheda di candidatura dovrà pervenire entro il giorno mercoledì 10 febbraio 2015 in forma cartacea direttamente alla Segreteria della sede centrale di via Veglia 80 (in orari di apertura sportello) o in formato digitale esclusivamente all’indirizzo mail istituzionale:miic8dq00c@istruzione.it

All.: MOD.045.

Ringrazio per la disponibilità.

Il Presidente del C.d.I.

Antonella Punchina




Link vai su