Ultima modifica: 27 Gennaio 2016

Iscrizioni anno scolastico 2016-17

Dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016 sarà possibile tramite il sito dedicato del MIUR, il cui link è presente nella parte destra della nostra homepage, procedere alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico.

Le famiglie sprovviste di pc o di strumenti informatici potranno rivolgersi alla Segreteria Didattica per fissare un appuntamento telefonando al n. 02/88447761

Nel periodo di iscrizione, è possibile chiedere informazioni alla Segreteria Didattica scrivendo all’indirizzo:

didattica@icslocatelli-quasimodo.edu.it

E’ possibile inoltre riceve consulenza allo sportello presso la sede di via Veglia dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30.

Il codice meccanografico per l’iscrizione alle Scuola Primaria “Locatelli” è:

MIEE8DQ02G

Il codice meccanografico per l’iscrizione alle Scuola Primaria “Rodari” è:

MIEE8DQ01E

Il codice meccanografico unico per l’iscrizione alle Scuole Secondarie di Primo Grado “Quasimodo” e “Tommaseo” è:

MIMM8DQ01D

Il Ministero ha realizzato un apposita pagina informatica dedicata alle famiglie, accessibile dal portale MIUR al link: